Enti di diritto privato controllati
Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli enti pubblici vigilati, e agli enti di diritto privato in controllo pubblico, nonché alle partecipazioni in società di diritto privato
Ai sensi dell'art. 22 Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, le Pubbliche Amministrazioni sono tenute a pubblicare i dati relativi alla ragione sociale, alla misura della eventuale partecipazione dell'amministrazione, alla durata dell'impegno, all'onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'amministrazione, al numero dei rappresentanti dell'amministrazione negli organi di governo, al trattamento economico complessivo a ciascuno di essi spettante, ai risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziari.
Sono altresì pubblicati i dati relativi agli incarichi di amministratore dell'ente e il relativo trattamento economico complessivo. Infine, il collegamento ai siti istituzionali degli enti alla sezione che pubblica i dati relativi ai componenti degli organi di indirizzo e ai soggetti titolari di incari
Contenuti dell'obbligo:
- Ciascuna amministrazione pubblica e aggiorna annualmente:
- l'elenco degli enti pubblici, comunque denominati, istituiti, vigilati e finanziati dalla amministrazione medesima ovvero per i quali l'amministrazione abbia il potere di nomina degli amministratori dell'ente, con l'elencazione delle funzioni attribuite e delle attività svolte in favore dell'amministrazione o delle attività di servizio pubblico affidate;
- l'elenco delle società di cui detiene direttamente quote di partecipazione anche minoritaria indicandone l'entità, con l'indicazione delle funzioni attribuite e delle attività svolte in favore dell'amministrazione o delle attività di servizio pubblico affidate;
- l'elenco degli enti di diritto privato, comunque denominati, in controllo dell'amministrazione, con l'indicazione delle funzioni attribuite e delle attività svolte in favore dell'amministrazione o delle attività di servizio pubblico affidate. Ai fini delle presenti disposizioni sono enti di diritto privato in controllo pubblico gli enti di diritto privato sottoposti a controllo da parte di amministrazioni pubbliche, oppure gli enti costituiti o vigilati da pubbliche amministrazioni nei quali siano a queste riconosciuti, anche in assenza di una partecipazione azionaria, poteri di nomina dei vertici o dei componenti degli organi;
- una o più rappresentazioni grafiche che evidenziano i rapporti tra l'amministrazione e gli enti di cui al precedente comma.
- Per ciascuno degli enti di cui alle lettere da a) a c) del comma 1 sono pubblicati i dati relativi alla ragione sociale, alla misura della eventuale partecipazione dell'amministrazione, alla durata dell'impegno, all'onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'amministrazione, al numero dei rappresentanti dell'amministrazione negli organi di governo, al trattamento economico complessivo a ciascuno di essi spettante, ai risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziari. Sono altresì pubblicati i dati relativi agli incarichi di amministratore dell'ente e il relativo trattamento economico complessivo.
- Nel sito dell'amministrazione è inserito il collegamento con i siti istituzionali degli enti di cui al comma 1, nei quali sono pubblicati i dati relativi ai componenti degli organi di indirizzo e ai soggetti titolari di incarico, in applicazione degli articoli 14 e 15.
Pubblicazioni:
PARTECIPATA | NOMINATIVI DELEGATI | COMPENSI LORDI |
---|---|---|
COSMO | BAROERO GIOVANNI – consigliere PRIORA DR. DOMENICO |
€ 452,79 € 0,00 |
C.C.R. | PRIORA DR. DOMENICO sindaco | € 0,00 |
C.C.A.M. | NESSUNO | ************ |
ATO 5 | NESSUNO | ************ |
Mon.D.O. | PRIORA DR. DOMENICO | € 0,00 |
G.A.L. Gruppo Azione Locale Basso Monferrato Astigiano
delibera cc 2014-presa atto nomina giunta.pdf (860.1 KB)
delibera cc 2014- insediamento consiglio comunale.pdf (1.3 MB)
delibera 2014- insediamento del sindaco.pdf (923.0 KB)
GC-2016-00093-A1.pdf (604.2 KB)
PIANO PERFORMANCE 2015.pdf (794.1 KB)
curriculum vitae casagrande_alessandro (3).pdf (164.6 KB)
dichiarazione_segretario (1).pdf (340.0 KB)
Relazione RPCT 2017.xlsx (62.3 KB)
Piano Anticorruzione 2018-2020 GABIANO.pdf (721.2 KB)
DEL. C.C. 4 -2018.pdf (951.6 KB)
tavola 3a situazione variata.pdf (948.2 KB)
tavola 3a situazione vigente.pdf (908.9 KB)
tavola 3B situazione variata.pdf (1.1 MB)
tavola 3B situazione vigente.pdf (1.1 MB)
tavola 3D situazione vigente.pdf (890.3 KB)
tavola3D situazione variata.pdf (894.5 KB)
GABIANO 18A - Relazione geologica Variante Parziale PRGC.pdf (8.5 MB)
RELAZIONE ILLUSTRATIVA.pdf (4.2 MB)
VERIFICA ASSOGGETTABILITA' VAS.pdf (4.7 MB)
DPR 62-2013.pdf (44.0 KB)
Curriculum vitae Gino Enzo.pdf (2.2 MB)
Cosmo s.p.a..pdf (2.9 MB)
G.A.L. Gruppo Azione Locale Basso MOnferrato Astigiano soc. coop. a r.l..pdf (2.3 MB)
all. 1 delibera GC 53-2015.pdf (46.9 KB)
all. 2 delibera GC 53-2015.pdf (46.9 KB)
all. 3 delibera GC 53-2015.pdf (50.9 KB)
all. 4 delibera GC 53-2015.pdf (3.4 MB)
PERFORMANCE 2018 GC-2018-00061.DOC (108.0 KB)
PIANO PERFORMANCE GC-2019-00014.DOC (111.0 KB)
Pagamenti2018-Comune di Gabiano.CSV (92.1 KB)
Dichiarazione_iniziale assenza cause inconf.pdf (8.2 KB)
decreto sindacale 8-2019.pdf (782.0 KB)
decreto sindacale 9-2019.pdf (775.3 KB)
VERBALE ESITO ASSENZA DOMANDE.pdf (269.8 KB)
AVVISO SELEZIONE RILEVATORE.pdf (4.5 MB)
VERBALE ESITO GRADUATORIA DOMANDE RILEVATORE.pdf (738.3 KB)
decreto sindacale 3-2020.pdf (574.9 KB)
GABIANO 09-08-18.pdf (856.8 KB)
GABIANO 10-09-18.pdf (856.8 KB)
Relazione ambientale V campagna.pdf (856.8 KB)